Robecco Sul Naviglio - Guida

Guida turistica con schede ed itinerari di Robecco sul Naviglio

​

Una guida gratuita, dettagliata e facile da usare per scoprire le bellezze del territorio di Robecco sul Naviglio, un paese a due passi da Milano, ricco di storia e immerso nella natura del Parco Regionale della Valle del Ticino.
 Pianifica la tua visita anche da casa, attraverso le schede sui monumenti e sugli  itinerari ciclopedonali. Approfondisci con i cenni storici, leggende e tradizioni e poi, una volta che sarai sul posto, utilizza i QR Code che troverai sui cartelli turistici, per aprire direttamente le schede e ascoltare l'audioguida, che ti condurrà alla scoperta di questo luogo
Non ti perderai mai: ogni monumento ed itinerario è localizzato sulla mappa e nella sezione info puoi trovare le indicazioni per i parcheggi più comodi.
Partecipa alle iniziative: ti aspetta anche un ricco calendario di eventi e manifestazioni!

​

Nella app potrai trovare un menù diviso in varie sezioni:
Cenni Storici
Luoghi storici ed itinerari
Leggende e tradizioni
Eventi e manifestazioni

Ogni sezione è corredata di informazioni dettagliate e fotografie.
La sezione " Luoghi storici ed itinerari" comprende le schede di tutti i monumenti, con fotografie, localizzazione sulla mappa, audioguida e possibilità di utilizzare i QR Code che troverai sui cartelli turistici e rimandano direttamente alla scheda di riferimento.

​

Puoi scaricare gratuitamente l'applicazione dal tuo smartphone e tablet:

-su Apple store per dispositivi iOS

-su Play store per dispositivi Android